Archivio mensile:Febbraio 2014

amiss

Ciao nonna, ciao mamma. Questo è il mio inizio, dopo aver incontrato il mio mondo, tra lenzuola, e intensi fluidi, che ricerco la notte, prima di metter la mia testa a riposare (si fa per dire). Busso, busso, busso, poi sento i passi, mi accontento, resto fermo, mi nutro, e sogno. Non c’è persona che non sia dentro il mio sogno, e forse è per questo, che continuerei a litigare per ciò in cui credo, che sia un estraneo, ma in fondo al mio cuore, un fratello da difendere, che sia un’idea, ma a mio avviso motivo di vita.

fall in love

ci siamo innamorati subito

ci siamo innamorati subito

Nessuno non va bene, ogni cosa a suo tempo. Sono nato innamorato delle piante, mi ricordo l’emozione di tornare a casa per conoscere il primo cucciolo (Ciarli) — Non ti nomino quanti cani ho avuto, per non parlare di volatili, pesci, e a Martorina una fattoria a Ragusa, passavo pomeriggi dentro le stanze dei vitellini, ricordo anche che mi piaceva giocare con i maialini. Non mangio più carne da molti anni, ora ogni tanto mangio una punta di pesce, gli animali sono speciali, i delfini di più.