Archivio mensile:Giugno 2019

One night the dream came out with me, I stood still at the feet of the father.

Erano passati tre anni dalle gemelle di N.Y. tutti venivamo richiamati allo stop, precisamente mi trovavo sul divano a guardare Mtv, quando una tra le prime ondate di paure e sgomento attraversava l’Occidente. Ero un consumatore, prima di quella atroce botta di coscienza, vedevo determinate cose in maniera che oggi mi sembrano paradossali. Facevo soldi, soldi, soldi, li spendevo in tutti i modi, avevo locali, ed ero socio in locali, appena 24 anni, ed ero economicamente pronto a soddisfare qualsiasi mia esigenza, che non fosse dell’anima, forse.Da quel momento, tra i volti di dolore, la riscrittura degli avvenimenti da parte dei media, susseguirono tre anni di disinformazione, alienamento all’inseguimento di banditi pericolosissimi che mettevano a repentaglio la vita di noi tutti. Dopo due anni disteso su un divano, mia madre era convinta che stessi riposando, ed invece meditavo. Ero già stato in India, ospite per più di un mese, presso una comunità che ricerca l’Anima del mondo, quella scintilla che una volta scosta, la parola diventa luce. Proprio ieri pensavo che non abbiamo alcun merito se non interpretare il diario che ci viene affidato. Oggi gli uccellini continuano a cantare, nonostante l’asfalto, il cemento, la materia moderna stia divorando parte del pianeta, in nome di una migliore qualità della vita, ovviamente a discapito della vita di tutti, in verità ci sarebbe tutto da rifare, partendo proprio dal pensiero unico. Denaro Baratto, Macchina Trasporto, Famiglia Unione, Pianeta Rispetto. Dal 2007 che raccolgo impronte per poi dipingerle, il ponte è nato tra Catania e N.Y. ho comunicato per le strade di molte, moltissime metropoli l’importanza dell’ impronta, della propria, ho cercato rientrare in quel movimento di Risveglio di Coscienza. Sono un gran camminatore, cerco di comunicare col cuore, non credo la parola potrà comunicare l’esperienza del risveglio, però l’azione può rendere l’incontro consapevole. Grato a tutti i paesi del mondo, che stanno appoggiando questa missione.

search imprints art

search  

Three years had passed since the twin towers of N.Y. when we were all called to halt, precisely I was on the sofawatching MTV, when one of the first waves of fear and dismay crossed the West. I was a consumer, before that atrocious blow of conscience, I saw certain things in a way that today seems to me to be paradoxical. I used to make money, money, money, I spent it in every way, I had a club, and I was a business partner, just 24 years old, and I was economically ready to meet any of my needs, which were not of the soul, maybe. From that moment, among the faces of pain, the rewriting of the events by the media, three years of disinformation followed, alienation to the insurrection of dangerous bandits that put the life of all of us at risk. After two years lying on a sofa, my mother was convinced that I was resting, and instead I was meditating. I had already been in India, a guest for more than a month, in a community that seeks the Soul of the world, that spark that once moved away, the word becomes light. Just yesterday I thought that we have no merit except to interpret the daily events that are entrusted to us. Today the birds continue to sing, despite the asphalt, the cement, the modern material is devouring part of the planet, in the name of a better quality of life, obviously at the expense of everyone’s life. In truth everything should be redone, starting right from the single thought. Barter – Money, Car – Transport, Union – Family, Planet – Respect. Since 2007 I have collected footprints and then painted them. The bridge was born between Catania and N.Y. I communicated in the streets of many, very many metropolises the importance of the footprint, of one’s own, I tried to re-enter into that movement of Awakening of Consciousness. I am a great walker, I try to communicate with the heart, I don’t think the word can communicate the experience of awakening, but the action can make the meeting conscious. Grateful to all the countries of the world that are supporting this mission.